Biblioteca Circolante

Questa è una nuova iniziativa presa dall’Associazione Serra Morena di Ivrea che si propone di “continuare a far leggere” i nostri vecchi libri.

Ognuno di noi ha riposto nel proprio scaffale i libri che ha già letto: alcuni vengoni conservati con cura, altri cadono nell’oblio.

Questi ultimi possono risultare interessanti per coloro i quali non hanno avuto la possibilità di leggerli: mettendoli a disposizione della Biblioteca Circolante di Serra Morena essi torneranno in circolazione, in un circuito di amanti dei libri e della lettura.

Ognuno di noi è invitato ad operare sui due fronti dell’iniziativa: in qualità di fornitori della Biblioteca dei vostri libri usati e non più utilizzati, in qualità di fruitori dell’offerta della Biblioteca.

Al ricevimento da parte nostra dei vostri libri provvederemo a stampigliare su ogni volume un memorandum dell’iniziativa.

Chiunque lo desideri puo’ prendere gratuitamente questi libri, leggerli e successivamente rimetterli in circolo affinché altre persone possano fare altrettanto. Da parte nostra chiediamo solamente di aiutarci a “tracciare” il percorso dei libri.

Serra Morena gradirebbe poter seguire il percorso dei libri ricevendo una e-mail contenente le indicazioni dei luoghi e delle date in cui li avete trovati e successivamente rimesso in circolo. Il messaggio potra essere inviato al nosto indirizzo e-mail info@serramorena.it.

Sono graditi commenti e suggerimenti via e-mail relativi al progetto “Biblioteca Circolante”.

Buona lettura e…………a risentirci!!!!