Moduli di Prenotazione del Parco

Moduli di Prenotazione del Parco

L’organizzazione di attività, appuntamenti o eventi al parco necessitano del nullaosta dell’Ufficio Manifestazioni ed Eventi del Comune di Ivrea.

Compilando il modulo di richiesta d’uso del Parco e inviandolo a [email protected] con una tua breve presentazione della tua associazione ed attività, sarai ricontattato dai volontari che troveranno con te la migliore collocazione e soluzione per ospitare il tuo evento al Parco La Polveriera.

I volontari ti aiuteranno nel iter di autorizzazione che richiede ca 10-15 giorni dall’invio del modulo di richiesta. Nel frattempo ti illustreremo il regolamento del parco e di daremo istruzioni e consigli sul corretto uso della struttura.

Il parco è particolarmente adatto per organizzare attività all’aperto per i propri soci, presentare promuovere una tua iniziativa aperta al pubblico, nel massimo rispetto dell’ambiente e senza fini di lucro.

Al momento la sala convegni (18 posti a sedere, massimo 30 presenze) non è disponibile al pubblico tuttavia il parco dispone di prati, tavoli ed altra attrezzatura base che su richiesta ti potrà essere messa a disposizione per il successo della tua attività.